Skip to main content

Keep in Touch

Negli ultimi anni il nostro Paese è stato duramente colpito da episodi di calamità naturali nel corso dei quali i sistemi per la diramazione allerta hanno assunto un ruolo centrale contribuendo a salvare vite umane. In quest’ottica risulta particolarmente importante salvaguardare l’incolumità dei turisti provenienti da ogni parte del mondo. Ed è proprio il binomio ” vocazione turistica” e ” rischio calamitoso” a rappresentare un pericolo non solo per i turisti stessi ma per l’intera cittadinanza. Affinché il piano di evacuazione funzioni, occorre che tutti i presenti sul territorio siano tempestivamente informati per un’azione coordinata e funzionale.

Keep in Touch nasce proprio a tal scopo : una piattaforma di interconnessione tra le strutture ricettive, che registrano i dati di contatto e le date di arrivo e partenza dei turisti, e la protezione civile dei comuni che interagisce con questi ultimi. Peculiarità del sistema sta nell’avere in tempo reale il numero di turisti presenti sul territorio e relativi dati di contatto.

Cos'è Keep in Touch

Keep In Touch è una piattaforma innovativa che consente la raccolta delle anagrafiche degli ospiti presenti nelle strutture ricettive. Pochi semplici passaggi permetteranno di eseguire questa operazione in modo rapido ed intuitivo. Vediamo nel dettaglio il suo funzionamento.

Scarica brochure

Enterprise Contact Group

Da sempre vicina alla Pubblica Amministrazione, l'azienda si ispira ai principi di correttezza, affidabilità e professionalità, ponendosi al servizio delle istituzioni con dedizione e competenza.

Contatti

Sede legale

Via G. Porzio, is A3 (NA)
Tel 0812304219
Numero Verde 800960481
info@pec.enterprisecontactgroup.com

Sede amministrativa

Via Ludovisi, 35 Roma  00187 ( Rm)
Numero Verde 800960481
info@enterprisecontact.com

Seguici sui social

© 2024 Enterprise Contact Group S.r.l. |  P.IVA-08966311212 | Capitale sociale interamente versato 100.000,00 euro